Per le Agenzie di Comunicazione e Marketing

Verona città di Business, Fiere, Convegni ed Eventi Aziendali

Volete aiutare il vostro cliente business ad affermare o consolidare il suo brand? Desiderate rendere realtà la sua Vision aziendale? Cercate un partner per realizzare le vostre migliori proposte marketing in location Italiane esclusive?

City Butler è al servizio delle Agenzie di Comunicazione e Marketing internazionali, per l’organizzazione di business travel, con eventi aziendali d’eccezione ed esperienze uniche e particolari.

Siamo in grado di organizzare, ad ogni livello, attività di: team building, viaggi incentive, esperienze di training e formazione con workshop, convegni, congressi e seminari, visite di gruppo a Fiere ed aziende italiane.
Dall’accoglienza e pernottamento, alla preparazione di tutte le attività preliminari, il reperimento delle sedi, la proposta delle attività idonee, fino all’eventuale ideazione del coordinato di presentazione del progetto.

La nostra esperienza nel settore manifatturiero ed imprenditoriale Italiano e la nostra personale conoscenza del mondo business, unita alla rete di collaboratori esperti, vi permetterà di pianificare ogni dettaglio desiderato, offrendovi supporto nella gestione del vostro progetto in modo più produttivo, efficace e senza fonti di stress.

 

 

Tra i nostri servizi, per le Agenzie di Comunicazione e Marketing: